L'Azienda La storia I princìpi

Chi siamo oggi cominciando da chi eravamo ieri

L'Azienda

Quattro Ragazzi, ambiziosi e intraprendenti, decisero di voler primeggiare nel mondo del business della consulenza informatica, intuendo che far parte della “rete” mondiale sarebbe stato fondamentale per la vita quotidiana di ciascuno di noi. Da lì a breve e la pazzia del free internet diventò realtà, lanciando il piccolo provider locale, primo fra tutti, in un contesto nazionale divenuto fin da subito un’arena, dove solo i più forti sarebbero sopravvissuti.

Poi l’avvento della banda larga ha sconvolto, alterandolo per sempre, il panorama della connettività. Abbiamo subito capito che la sottile differenza tra il galleggiare e l’eccellere non era poi così sottile, facendoci sviluppare la propensione a studiare e a pianificare nuove attività e idee, concependo nuovi metodi di gestione, di organizzazione commerciale e di comunicazione, facendoci preferire la differenziazione alla semplice concorrenza: abbiamo gettato così le caratteristiche peculiari dell’Azienda e della sua offerta di servizi.

Le attuali soluzioni di connettività a banda larga rappresentano quanto di più qualitativo il Mercato di oggi possa offrire, sia per la clientela residenziale che per quella business, per la quale Siportal realizza progetti ad hoc, elaborati sulle reali esigenze del Cliente.

Oggi, più di 70 persone, concepiamo la connettività ad internet non il fine del nostro business, ma semplicemente il mezzo per arrivare a qualcos’altro: la banda larga è una commodity che abilita ad un nuovo modo di fare comunicazione integrata.

Ecco chi siamo.

siportal ti richiama