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Sisma 2016

ATTIVITA' INTRAPRESE DA SIPORTAL A SOSTEGNO DELLA CLIENTELA COLPITA DAI TERREMOTI IN ITALIA CENTRALE.

Il Servizio Clienti di Siportal gestisce in maniera proattiva le iniziative a sostegno delle popolazioni terremotate dell’Italia Centrale, chiamando direttamente la clientela residente nei comuni colpiti dal sisma, per capire lo stato di fatto e proporre la soluzione più adatta al caso specifico.

In particolare:

  1. Per le abitazioni definitivamente inagibili sarà possibile richiedere la chiusura d’ufficio del contratto, senza costi di disattivazione.
  2. Per le abitazioni momentaneamente inagibili, sarà possibile richiedere l’abbuono del pagamento di una fattura (bimestre di servizio).
  3. I ritardi di pagamento relativi a periodi successivi al sisma saranno gestiti rispettando quanto riportato nei punti precedenti.

Sarà inoltre possibile richiedere:

  1. Il trasloco gratuito delle linee, ove tecnicamente fattibile.
  2. Il trasferimento di chiamata gratuito, su richiesta del cliente, su altra numerazione voip.
  3. La sostituzione gratuita delle apparecchiature d’utente danneggiate a causa del sisma.

Per esigenze specifiche o situazioni di particolare urgenza è, comunque, possibile contattare il numero verde 800.166.800.

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