Attività intraprese a sostegno della clientela colpita dai terremoti in Italia centrale.

Il Servizio Clienti di Siportal gestisce in maniera proattiva le iniziative a sostegno delle popolazioni terremotate dell’Italia Centrale, chiamando direttamente la clientela residente nei comuni colpiti dal sisma, per capire lo stato di fatto e proporre la soluzione più adatta al caso specifico.

In particolare:

  • Per le abitazioni definitivamente inagibili sarà possibile richiedere la chiusura d’ufficio del contratto, senza costi di disattivazione
  • Per le abitazioni momentaneamente inagibili, sarà possibile richiedere l’abbuono del pagamento di una fattura (bimestre di servizio)
  • I ritardi di pagamento relativi a periodi successivi al sisma saranno gestiti rispettando quanto riportato nei punti precedenti

Sarà inoltre possibile richiedere:

  • Il trasloco gratuito delle linee, ove tecnicamente fattibile
  • Il trasferimento di chiamata gratuito, su richiesta del cliente, su altra numerazione voip
  • La sostituzione gratuita delle apparecchiature d’utente danneggiate a causa del sisma

Per esigenze specifiche o situazioni di particolare urgenza è, comunque, possibile contattare il numero verde 800.166.800